Arriviamo a casa Vostra!

Ristorante Apollonia consegna a domicilio!

Arriviamo con la nostra consegna a domicilio di nuovo anche a casa Vostra!
Porteremo a casa Vostra piatti selezionati e classici della nostra cucina sudtirolese.

QUANDO & DOVE:

Consegniamo venerdì la sera (ca. ore 17.30 - 19.30), sabato e domenica a mezzogiorno (ca. ore 10.30 - 12.30). Altri giorni su richiesta!

  • Nalles
  • Vilpiano
  • Terlano
  • Andriano
  • Lana 
  • Postal
  • Gargazzone

Il Vostro comune non è tra queste? Chiamateci e cerceremo di trovare una soluzione insieme.

Informazioni e ordinazione sotto 0471 155 05 62 oppure tramite WhatsApp 339 56 43 619

Aspettiamo la vostra chiamata!

La lista attuale potete trovare qui > 

Ecco come funziona!

Le nostre pietanze sono preparate pronti da mangiare e vengono consegnate fredde. A casa, basta riscaldare i primi e i secondi piatti secondo i nostri consigli, per esempio, mettere le lasagne in forno, cuocere i canederli in acqua calda, scaldare il gulasch nella pentola. Fatto! E se preferite mangiare i piatti la sera o il giorno dopo, nessun problema. In frigorifero le pietanze si conservano per almeno 1 giorno.


Ordinazioni per il pranzo possiamo accettare fino alle ore 10.00 dello stesso giorno.Ordinazioni per la sera accettiamo fino alle ore 16.00.

Le consegne a Nalles/ Sirmiano sono gratuite. Per ordini oltre i 80 euro, la consegna è gratuita anche nei dintorni; sotto tale cifra, la consegna avrà una tariffa forfettaria tra 2 e 7€ per ordine.

 

Canederli schiacciati al aglio orsino
"Krapfen" fatti in casa
 Panna Cotta con salsa ai frutti di bosco
Tartare di filetto di manzo della Val Passirira tagliato a mano
Famiglia Geiser
Mousse al cioccolato
Locanda sudtirolese, ristorante Apollonia

Locanda sudtirolese

I piaceri della cucina tipica regionale, un’ospitalità schietta e una spiccata sensibilità per la tradizione: sono questi i punti chiave del marchio “locanda sudtirolese” istituito dall’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti. Le 32 locande di tradizione sparse in tutta la provincia danno un prezioso contributo alla tutela e alla valorizzazione di una cultura dell’ospitalità che affonda le radici nella storia: con l'uso responsabile di antichi manufatti e l’impiego dei prodotti dell’agricoltura locale. Per conservare il meglio!